Il Ristorante

Centro è prima di tutto feeling. Feeling con il buon cibo e la materia prima.

Retrò, moderno, conviviale

Centro rappresenta un palcoscenico culinario dove tutto gira in un ambiente elegante e al contempo informale, con un tocco retrò e adatto a diverse occasioni, dove la convivialità recita un ruolo primario.

Un ristorante dal respiro newyorkese, aperto tutti i giorni nella formula All Day Long (08:00 – 24:00), che riesce a coniugare l’anima retrò degli arredamenti con cucina tradizionale, strettamente legata al territorio, tradotta anche in chiave moderna.

Un menu per ogni esigenza

Breakfast, lunch e dinner: i Menu di Centro sono studiati per soddisfare ogni esigenza in qualsiasi ora del giorno.
Dai dolci, tutti fatti in casa, ai prodotti scelti del banco gastronomia; dai crudi di carne e pesce a sostanziosi primi e appetitosi secondi, passando per hamburger e ciriole gourmet: al Ristorante Centro non mancano la buona cucina e ricette originali.

A comporre i Menu anche alcuni grandi classici firmati dallo Chef Arcangelo Dandini.

Ristorante, Bistrot & Cocktail Bar

Spazio anche ai fuori Menu, con piatti del giorno in base alla stagionalità delle materie prime.

La Carta dei vini raccoglie circa 100 tra le migliori etichette nazionali ed estere, oltre a 60 distillati top label provenienti da tutto il mondo, fra cui pregiati vermouth, liquori e amari. La lista dei Cocktail, pensata per i diversi momenti della giornata – Aperitivo, After dinner o in abbinamento ai pasti – presenta varianti cucite su misura e fuori carta secondo i trend e le stagioni.